L’atletica Top Run sta investendo grandi risorse per convincere la città di Milano nel promuovere lo sport, tutto questo per migliorare la vita dei cittadini sia fisicamente che psicologicamente. Sono stati fatti notevoli sforzi per attrezzare al meglio l’area sportiva della nostra scuola di atletica e l’attrezzatura della pista di atletica del 25 aprile nel parco Monte Stella. Impegnati nella rincorsa verso il miglioramento fisico tecnico di tutti gli atleti che seguono i nostri corsi è stata data altrettanta importanza al Settore Giovanile dell’asd atletica Top Run. I nostri collaboratori e testimonial sono tra i più famosi in Italia e nel mondo, sicuramente credono nel nostro valore e i risultati raggiunti li hanno ripagati. Un progetto unico in Italia, con un investimento notevole ma con una notevole risposta da parte del mondo dello sport.


Certamente un progetto ambizioso messo in opera, con l’obiettivo di destinare altrettante risorse per implementare e curare al meglio tutti quei servizi di riferimento per una realtà produttiva importante come la Regione Lombardia e tutto ciò può essere fornito alle aziende che decidono di diventarne partner.


Sponsorizzare l’Atletica Top Run significa poter usufruire in maniera diretta e proficua dei benefit che un’esposizione continua e mirata dei marchi delle aziende sponsor offre, tanto sui media nazionali quanto su quelli locali. Il giorno della gara in giro per l’Italia il brand viene rappresentato e per ogni azienda significa un’occasione per entrare facilmente in contatto diretto, in un sol colpo, con persone appartenenti a mondi distinti (clienti, forza vendita, opinion leader, giornalisti) e raggiungere così target mirati.
Ma la sponsorizzazione permette anche, attraverso strumenti come lo Sponsor E-magazine e il successivo Work Meeting, nei quali si evidenzieranno con importanti relatori tematiche sportive, in quel momento, tramite la presenza del logo aziendale, è possibile far risaltare istruzione, lavoro e “star bene” in unica soluzione.

 


L’attività dell’Ufficio Marketing, non è tuttavia esclusivamente rivolta ad incrementare visibilità e contatti delle aziende sponsor, ma particolare attenzione è dedicata allo sviluppo di attività rivolte al territorio e soprattutto ai giovani atleti, per cercare di farli avvicinare al mondo dello sport, della salute e del divertimento. Per questo sono stati istituiti corsi per bambini nella Running School per migliorare le performance e prevenire gli infortuni, e corsi propedeutici per l’avviamento all’atletica dedicata ai ragazzi dai 7 ai 15 anni.


Inoltre abbiamo dato vita al Progetto Campus Estivo di Atletica Top Run nel quale l’intera famiglia potrà godere di una formazione, sport, educazione continua, durante le quali si parlerà di alimentazione, benessere, salute e sport.

In fine il nostro PROGETTO SPONSOR dove vestiamo su misura dell'azienda un attività di team building, education and research motivation.

 

I VANTAGGI DELLA SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA

 

-Possibilità di pubblicizzare il proprio brand attraverso la personalizzazione di un evento, in grado di attirare un vasto numero di pubblico con caratteristiche eterogenee e riconducibili a segmenti di consumatori differenti

 

-Possibilità di entrare in contatto diretto, in un sol colpo, con persone appartenenti a mondi distinti (clienti, forza vendita, opinioni leader, giornalisti) e raggiungere target mirati

 

-Favorevole accettazione del proprio brand da parte dei consumatori perché l’evento promozionato è vissuto come funzionale allo svolgimento di attività amate

 

-L’incisività: le sponsorizzazioni attirano l’attenzione e restano a lungo impresse nella memoria (molto più a lungo rispetto agli annunci della pubblicità tradizionale a causa dell’affollamento sui media che si riflette nella testa del pubblico e in una minore capacità delle marche di imporsi all’attenzione e di farsi ricordare nel tempo)

 

-Il buon rapporto costi/risultati (particolarmente apprezzato in un fase di marcata attenzione al contenimento dei costi.

 

 

 

La nostra strategia di partnership, fortemente innovativa e differenziale nel mondo dell’atletica in Italia, garantisce alle aziende un’offerta unica e di valore.

 

Top Run mira a creare con i propri sponsor rapporti stabili e duraturi per una maggiore efficacia delle attività di valorizzazione con l’obiettivo di raggiungere insieme risultati concreti.

 

Essere nostri partner significa legarsi al mondo dell’atletica che solo in lombardia vanta una frequenza certa di 180 mila runner, grazie al nostro progetto innovativo con le più alte performance in termini di visibilità, ai valori di classe e stile.

 

Per avere approfondimenti e dettagli potete contatte la nostra segretaria Francesca oppure il nostro responsabile rapporti con gli sponsor Dott. Paolo Lucano.

 

Per la società e guppi di corsa.

Atletica Top Run

L.go Cairoli angolo Via Luca Beltrami . Milano

Avete delle domande?

Scriveteci:

segreteria@atleticatoprun.com

Orari di apertura

LUNEDI / VENERDI

10.00 - 12.00 / 13.30 - 19.30

Centro Medico Polispecialistico.

Centro di medicina dello sport

Management consulting e process engineering.

Consulente del Lavoro

STUDIO COMMERCIALISTI

PER START UP

AGENZIA VIAGGI

LEADER NEL SETTORE DELLO SVILUPPO DI METODI DI STUDIO INNOVATIVI

Stampa Stampa | Mappa del sito
asd atletica top run© Largo Cairoli angola Via Beltrami Milano. Tel - 0255600424 - P.I.:08442450964

Chiama

E-mail

Come arrivare