L’atletica Top Run sta investendo grandi risorse per convincere la città di Milano nel promuovere lo sport, tutto questo per migliorare la vita dei cittadini sia fisicamente che psicologicamente. Sono stati fatti notevoli sforzi per attrezzare al meglio l’area sportiva della nostra scuola di atletica e l’attrezzatura della pista di atletica del 25 aprile nel parco Monte Stella. Impegnati nella rincorsa verso il miglioramento fisico tecnico di tutti gli atleti che seguono i nostri corsi è stata data altrettanta importanza al Settore Giovanile dell’asd atletica Top Run. I nostri collaboratori e testimonial sono tra i più famosi in Italia e nel mondo, sicuramente credono nel nostro valore e i risultati raggiunti li hanno ripagati. Un progetto unico in Italia, con un investimento notevole ma con una notevole risposta da parte del mondo dello sport.
In fine il nostro PROGETTO SPONSOR dove vestiamo su misura dell'azienda un attività di team building, education and research motivation.
I VANTAGGI DELLA SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA
-Possibilità di pubblicizzare il proprio brand attraverso la personalizzazione di un evento, in grado di attirare un vasto numero di pubblico con caratteristiche eterogenee e riconducibili a segmenti di consumatori differenti
-Possibilità di entrare in contatto diretto, in un sol colpo, con persone appartenenti a mondi distinti (clienti, forza vendita, opinioni leader, giornalisti) e raggiungere target mirati
-Favorevole accettazione del proprio brand da parte dei consumatori perché l’evento promozionato è vissuto come funzionale allo svolgimento di attività amate
-L’incisività: le sponsorizzazioni attirano l’attenzione e restano a lungo impresse nella memoria (molto più a lungo rispetto agli annunci della pubblicità tradizionale a causa dell’affollamento sui media che si riflette nella testa del pubblico e in una minore capacità delle marche di imporsi all’attenzione e di farsi ricordare nel tempo)
-Il buon rapporto costi/risultati (particolarmente apprezzato in un fase di marcata attenzione al contenimento dei costi.
La nostra strategia di partnership, fortemente innovativa e differenziale nel mondo dell’atletica in Italia, garantisce alle aziende un’offerta unica e di valore.
Top Run mira a creare con i propri sponsor rapporti stabili e duraturi per una maggiore efficacia delle attività di valorizzazione con l’obiettivo di raggiungere insieme risultati concreti.
Essere nostri partner significa legarsi al mondo dell’atletica che solo in lombardia vanta una frequenza certa di 180 mila runner, grazie al nostro progetto innovativo con le più alte performance in termini di visibilità, ai valori di classe e stile.
Per avere approfondimenti e dettagli potete contatte la nostra segretaria Francesca oppure il nostro responsabile rapporti con gli sponsor Dott. Paolo Lucano.
|
|
|
|